R: [Golem] Corso Linux all'Istituto Penale per Minorenni (si cercano volontari)

hal@linux.it hal@linux.it
Mer 25 Lug 2001 18:47:45 CEST

Gabriele scrive...

> Se state cercando ancora volontari...
> ...se siete moooolto disperati...
> ...se non sapete dove sbattere la testa...
> ...mi offrirei (nel senso di conoscenze informatiche).
> ...File system ... Kernel ... programmazione in C e C++...

Credo che gli argomenti siano un 'pochino' avanzati.

Nel Lab ci sono quattro Pentium e perora si utilizza quelli.
In futuro ci sara' da allestire l'aula con altri sei 486.
A quel punto potra' essere utile una esperienza avanzata
come la tua. Impegno da poche ore durante un pomeriggio.

La partecipazione volontaria, anche sporadica, e' importante
perche' ci permettere di conoscere l'ambiente e di farsi
conoscere, in modo da fare la programmazione dei corsi
retribuiti per il 2002.

Grazie per la disponibilita'.
Alberto.