R: [Golem] Assemblea generale del GOLEM?

janni kasalini gianni@elenet.it
Lun 30 Lug 2001 20:29:10 CEST

hal@linux.it wrote:

> in
> di
>
> Ciao Stefano,
> Leggo solo adesso la posta.
> Gianni ha sentito Don Pierangelo e la Cooperativa Mimosa
> credo che siano disponibili Giovedi.
>
> Gianni confermi?
> Ci fai un post 'ufficiale'?

ok, dobbiamo risentire tutti domani o, al limite, domani l'altro; ma a parte
questo mi sembrava non esserci problemi.
Domanda poco-tecnica e molto utontola: nessuno sa dirmi dove si deve mettere
le mani per non farsi staccare la linea (una volta collegati) ogni 'tot' tempo
che non si naviga. RH 7.0.
kisses for all

Gianni