R: [Golem] [zeus@zeusnews.com] ZEUS News - n. 224 - Metro' online

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Lun 11 Giu 2001 14:00:32 CEST

    Gianni> tnx di nuovo al Crypto Noferini.

Iosanj à£e)"jh xhjhjk?

    Gianni> Sono stato lontanissimo dalla terra nell'ultimo periodo.

E dove sei andato

;-)

    Gianni> Il  13 ci vediamo  un po'  prima

Assolutamente impossibile perché io sarò  a lavorare fino alle 21.00 e
quindi prima delle 21.30 non potrò essere presente!

    Gianni> e fissiamo anche  per la serata sulla privacy;

Quello volentieri dopo.

    Gianni> se non  hai niente in  contrario si potrebbe  mangiare una
    Gianni> pizza alla Festa.

Anche quello volentieri dopo.

    Gianni> Approposito   conta  anche   le  mie   50  carte   per  il
    Gianni> serverone...  te le do il suddetto giorno.

Ottimo!

leandro
Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = 761A 69EA 813A CF14 FACD  1E79 AFF9 1B97 D88E 024C