[Golem] Nuovi arrivati?

hal@linux.it hal@linux.it
Lun 18 Giu 2001 11:06:45 CEST

Ciao Lista,

Dopo l'impegno della conferenza ritorniamo in lista  tenere
un po' di contatti.

1) Avete visto l'aggiornamento?
http://golem.linux.it/conferenza.html

2) Durante la serata del 13 a Empoli ci sono stati alcuni
nuovi contatti con utenti linux potenziali golemmisti
(a proposito, come ci chiamiamo?)
I nuovi possono leggere la storia del golem proprio dalla
lista stessa.

3) Ricomincia l'attivita' ordinaria (la poca compatibile
con il poco tempo disposizione)
3a) Hack-Lab di Pagnana: aspettiamo il 22 perche' Gianni
sara' piu' libero e poi sentiamo Don Renzo per la stanza
nuova.
3b) Continuiamo a vederci il sabato pomeriggio (per Stefano P.
puoi davvero darci qualche T per le vecchie schede ethernet?)

4) Uno dei contatti di mercoledi scorso riguarda un lab
di informatica in un carcere minorile. Ho accennato appena
la cosa e quelli di AsSoLi http://softwarelibero.org/
si sono dimostrati molto interessati.
Leggete qui, Thread di giugno, verso la fine
http://lists.softwarelibero.org/pipermail/discussioni/

Ieri ho scritto privatamente all'interessato. Vedremo come
procedere.

5) Urge birra dopocena per vedersi in faccia con tutti i
nuovi simpatizzanti GOLEM, anche perche' il G e' orientato
alle persone piu' che alle mailing lists.
Quando?

6) Ciao a tutti

7) Alberto