[Golem] Giuseppe e la musica.

Educom grizza@dedalo.com
Mar 19 Giu 2001 19:09:36 CEST

Ciao Alberto,

Gli istituti comprensivi nascono dall'unione di
scuole elementari e medie.
Quello di gambassi include anche Montaione.
Abbiamo due laboratori con 20 PC
complessivamente, anche se la situazione
in evoluzione.

Ultimamente sembra ci siano delle pressioni da parte della
Microsoft per le licenze software, in particolare per i S.O.
Non voglio pensare alle cifre che dovremmo spendere,
solo se le avessimo.

Allora in prospettiva ho pensato a Linux, ma mi rendo conto
che non  facile.

EduCoM  il mio sito  sulla musica e la didattica, ma ultimamente
non sono riuscito pi a seguirlo.

Ti ho esposto per sommi capi la situazione, per quanto riguarda le
licenze software per le scuole la situazione  veramente delicata,
non solo per la mia.
Se qualcuno  interessato ci possiamo vedere, io abito
a Castelfiorentino, potremmo coinvolgere sicuramente altre scuole

Un caro saluto,  Giuseppe.