[Golem] Trashing-Terzo incontro "ufficiale" non ancora avvenuto.

Alberto Gistri empolinux@hotmail.com
Dom 11 Mar 2001 13:30:47 CET

Questi messaggi, per ora vanno in contemporanea sulla lista GOLEM e sulla
lista Toscana. Tanto non mi sembra che siano intasate!

Il terzo incontro non č ancora avvenuto (forse oggi pomeriggio 11/3, forse
una delle prossime sere).

Circa 10 giorni fa Gianni del GOLEM ha incontrato qualcuno (non so di
preciso chi.. Ferry.byte?) del Centro Sociale Autogestito Intifada di Ponte
a Elsa - Empoli.

L'Intifada si e' dichiarato in linea di massima interessato a un progetto di
recupero PC e della conseguente rete da installare presso di loro.

Dopo quella volta non ci siamo pių sentiti, intanto noi siamo andati avanti
con i contatti (vedi i primi due incontri "ufficiali"). I tempi sono maturi
per avviare un progetto in parallelo a quello delle Parrocchie di
Avane/Pagnana.

Mi sembra di avere capito che all'Intifada c'e' spazio ma soprattutto ci
sono (o ci potranno essere) conoscenze tecniche tali da far pensare anche a
un progetto piu' in grande di quello delle parrocchie (da recuperare ci sono
molte macchine e qualcuna anche molto potente!).

Il terzo incontro "ufficiale" sara' con il centro Intifada.

Vi faro' sapere cosa succede.
Prevedo un altro install fest "alla grande"...

A presto.
Alberto.

Everything is a  file  - GOLEM -