[Golem] Annuncio riunione di Venerdi' 16/3 (per Gianni)

Alberto Gistri empolinux@hotmail.com
Mer 14 Mar 2001 15:46:57 CET

A tutti,

Venerdi' 16 Marzo ci sarà a Empoli un incontro con diversi soggetti che sono
interessati (nell'ambito di un progetto piu' ampio) alle attivita' di
"trashing informatico" del GOLEM.
Credo che parteciperanno: Comune di Empoli, Legambiente, Arci,
Publiser(?), cooperative che lavorano con Publiser...

in realta' non sono molto informato, quindi...

Per Gianni,

Ciao Gianni fai in tempo a scrivere due righe (vere e non inventate come le
mie) sulla riunione di Venerdi' prossimo?
Almeno l'argomento, l'orario e il luogo.
La prossima settimana se vuoi pensero' io a fare il resoconto dell'incontro.
Ciao.
Alberto.