R: [Golem] Serata del golem

Gianni gianni@elenet.it
Mer 16 Maggio 2001 20:19:37 CEST

Ciao Leandro, ciao a tutti.

Penso che Alberto abbia risposto in modo esauriente per quello che è
maturato durante la serata.

Una proposta piccola-piccola: una serata in cui qualcuno (anche Leandro
stesso...per dire) tiene un mini-seminario pratico su come usare le chiavi
di crittografia GPG ecc..

Una cosa non detta.
A Luglio si svolgera a Empoli l'Etnofestival; 3 giorni all'insegna della
buonissima musica; associazionismo; commercio solidale e altre sfiziose
alternative al rincoglionimento di massa. GOLEM sarà presente in un angolino
insieme a legambiente e gruppo micofilo empolese.
Se qualcuno avesse un po' di materiale stampato sul software libero, un po'
di distribuzioni... portatili da mettere lì per far vedere quanto è tosto
Linux... pinguini di cartapesta e tutto quello che vi pare... noi saremmo
felici di mettere questo (piccolo) spazio a disposizione del software
libero. Per quanto mi riguarda, sarei ben felice di avere con noi gli amici
del FLUG, data la loro innegabile supremazia tecnico-pratica... si tratta
solo di tre giorni e ci passa un sacco di gente (veramente).

Continuons le combat.
ciao

Gianni

PS mi sembra che la data non sia ancora ufficialmente definita (ma qui forse
mi tradisce la memoria)... prossimo comunicato;)))