[Golem] PC

Hal hal@linux.it
Lun 12 Nov 2001 10:44:08 CET

betto iaquinta wrote:

> servirebbero anche i PC ...
> so che c'è una nuova mandata da publiser...

Io sono a giro per il mondo tutto il giorno.
C'è solo da mettersi d'accordo con il Montagnani (che conosci).
Gianni ci ha già parlato.

Ci sono due possibilità: o vi mettete d'accordo con lui e andate
a prendere i PC, oppure lo convinciamo a lavorare un'oretta di
sabato e ci sono anch'io.

> se fosse possibile ... ma ho
> più che altro bisogno di una mano per fare l'istallazione ... e poi vorrei
> che veniste a dare un'occhiatina allo spazio !!
> si sta facendo un bel lavoro ... ma ci serve aituo !!

Per quello che mi riguarda ci sono tutti i sabato pomeriggio.
Invece che a Pagnana sarò/saremo da voi... non è certo un
problema. Io sono bravo a installare Linux solo su PC di classe
Pentium (non inferiore), per altre macchine devi accontentarti
di una competenza approssimativa oppure devi convincere qualcuno
su questa lista a darci un aiutino. Dai, descrivici il progetto
che così ci appassioniamo.

H.

--
Vogliamo imparare, perche' imparare e' rivoluzionario.
                                (Officina Informatica)