[Golem] Ci scrivono... [Fwd: Open Source]

Hal hal@linux.it
Gio 4 Ott 2001 16:48:38 CEST

04/10/2001 15.34.59, algol@firenze.linux.it (Alessio Frusciante) ha scritto:

>Vorrei solo precisare che la lista suddetta e' aperta a tutti e quindi si
>possono leggere anche le opinioni di persone che *non* sono soci
>dell'associazione.

Grazie.

Visto che siamo entrati in un argomento così interessante
mi dite secondo voi perché Michele Lionetti di CSP mi ha
scritto?
Cerca nei lug i proseliti che non ha trovato in AsSoLi?
Eppure sul nostro sito c'e' scritto che preferiamo il SL
all'OS.
Bah?

A.