[Golem] [Fwd: Sabato 13 ottobre alle ore 17.00 a cura del CSA INTIFADA]

Alberto hal@linux.it
Dom 14 Ott 2001 16:20:40 CEST

Saluto al Popolo del GOLEM,

Gianni e io Sabato 13 abbiamo partecipato alla presentazione.
A me e' piaciuta molto. Ho comprato il libro e me lo sono fatto dedicare come
GOLEM dagli autori !!! (il primo libro della nostra biblioteca non virtuale).
Intanto lo leggo, poi chi lo vuole leggere puo' chiederlo in questa lista.

Alberto.