[Golem] Partizione non terminata

Hal hal@linux.it
Gio 18 Ott 2001 13:06:44 CEST

> Non sono riuscito a terminare una
> partizione (PartitionMagic),
> risultato: il disco ora appare nel
> programma come Type PqRP ed č inaccessibile.
> Vi chiedo aiuto, vorrei recuperare i dati.

Ciao Giuseppe,

Credo che prima di sabato pomeriggio non si riesca a combinare
niente (fino a Sabato mattina siamo tutti presi dall'incontro al
Comune di Montelupo - oltre che dal lavoro e dalle normali
funzoni vitali). Se vuoi un aiuto diretto preparati a venire a
Empoli con il PC (tastiera e monitor ci sono).

Intanto potresti chiedere nelle liste dedicate ai problemi
tecnici.
Ce ne sono due su http://firenze.linux.it/
(sono amici, dė che sei del GOLEM)

primipassi (dove hanno pių pazienza)

e tech (dove affrontano problemi pių particolari)