[Golem] [Fwd: proposta partecipazione linuxday]

janni kasalini gianni@elenet.it
Gio 27 Set 2001 22:40:16 CEST

Hal wrote:

> Ci scrive Paolo...
> cosa gli diciamo?
> A.

Ciao a tutti, io sono favorevole al "farci almeno vedere".
Dato che in questo momento non siamo al massimo della forma
tecnico-movimentistico-informatica forse la cosa migliore è mantenere un
profilo basso... potremmo portare la "cronaca" della nostra esperienza,
grande o piccola che sia, e soprattutto far notare che per chi tenta
percorsi di recupero (materiale) ci sono difficoltà burocratiche e che
vale la pena anche per qualche politico prendere a cuore.
Non avrei altre idee per il momento.
Ciao ciao
Gianni