[Golem] Marted́ prossimo!

Gianni Casalini gianni@elenet.it
Mar 9 Apr 2002 14:53:17 CEST

On Monday 08 April 2002 17:23, you wrote:

[...]

> Speriamo che presto il corso possa avere una sua mailing list.
> Speriamo.
> Per Gianni del GOLEM: Invitiamo gli iscritti alla lista esf?

Mi hai distolto dalla mia meditazione!
Stavo in procinto di scardinare le strutture logiche dell'immortale
koan di Joshu conosciuto come: "astiastiieri", e dovrei per questo
sfoderare il mio katama, donatomi dal maestro okhomono, forgiato
dalla stratificazione di 18 miliardi di lamine di acciaio
sottilissime (una a generazione secondo la tradizione rinkio'), ma
non lo faro', in quanto sento che il tuo animo e' mosso da
nobilissime intenzioni.

<pub>

Agli iscritti posso dire che esiste una lista chiamata forumempoli ed
e' possibile iscriversi all'indirizzo:

Il programma su cui "gira" e' lo stesso della lista GOLEM quindi chi
legge non ha problemi d'iscrizio'.

Si tratta di una lista promossa dall'Empoli Social Forum, ma
apertissima a tutt*.

La sua potenza vi stupira'.

</pub>

Per una lista del corso Linux credo che sara' necessario porgere la
domanda al maestro Christopher.
Stasera ci incontreremo.

G.

--