[Golem] Ormai le domande tecniche vanno su Hack

Simone Piccardi piccardi@firenze.linux.it
Lun 15 Apr 2002 19:43:28 CEST

On Mon, 2002-04-15 at 19:26, Franco Bagnoli wrote:

> beh, occorre anche sapere l'italiano.... vedo che comunque altre persone
> si accorgono della differenza.
Beh, a forza di scrivere gapil mi e` toccati impararli gli accenti ...

> Comunque se uno ha una tastiera italiana o si istalla una tastiera inglese
> internazionale o smanetta un po' con xmodmap si puo` anche generare
> le lettere accentate isolatin1.
Beh, basta usare l'italian postfix mode di emacs, e automaticamente e`
sara` trasformata in è.

Ma nella posta preferisco usare l'ascii a 7 bit. E` sicuro che chiunque
te lo leggera` correttamente, qualunque sia l'impostazione della lingua.

Ciao
Simone
--
Cio' che contraddistingue l'uomo e' la capacita' di farsi domande,
cio' che contraddistingue il saggio e' il non accontentarsi delle