[Golem] Re: [Hack] rimando a martedi 23/04 o no? (si)

Gabriele Grilli grilligab@tiscalinet.it
Lun 15 Apr 2002 21:28:31 CEST

Hal wrote:

> Forse non ci riusciamo.

> Forse ci riusciamo

Ciao,
Per querllo che mi riguarda, domani non posso e neanche martedi
prossimo.
Il computer posso darvelo comunque, sia che la facciate domani o
martedi.
L'importante e' che mi avvisate e  vi facciate trovare a Firenze in via
XXIV Maggio,
ed io provvedo a farvi avere il Mac; poi me lo rendete con calma.
Se la fate la prossima settimana e' facile che ne abbia 2 di computer
(un solo monitor pero'
e tanto per gradire i Mac hanno una porta particolare).

Ciao
Gabriele