[Golem] ...organizziamoci! (Era una vecchia barzelletta).

Hal hal@linux.it
Mer 17 Apr 2002 16:48:22 CEST

Gianni scrive...
> Comunque volevo precisare: se qualcuno vuol fare una lista
> tecnica toscana o interregionale o internazionale in lingua
> italiana (esperienze queste che riterrei piu' interessanti del
> rispetto dei confini amministrativi) benissimo.

Si, si, si. (Appunto!)
Approvavo questo, non cose diverse.

> Non sono daccordo sul fatto che si voglia sostituire cose che
> nascono (in qualche modo) dal basso e si affermano nel tempo
> (e con sforzi vari e distribuiti) ad un progetto
> "istituzionale" (molto fra "") che nasce da una pensata
> personale e in cui si chiede una convergenza di esperienze
> gia' esistenti...

Forse sono ingenuo, ma _non_ho_MAI_ pensato, nemmeno per un
istante, che Hack fosse da far confluire in "tosco-tech". Come
spiega Gianni, sono due cose talmente diverse...

Ancora Si, si, si.

Hal