[Golem] Re: [Hack] Proposta.

Hal hal@linux.it
Lun 22 Apr 2002 18:04:32 CEST

> La proposta che potremmo fare potrebbe essere proprio cio' che
> e' sorto in lista...

Per ora mi accontentavo di meno. Volevo proporre solo il giorno
dell'incontro   ;O)

Mercoledì 8 maggio ore 21:30?

Ma divaghiamo pure...
Possibili proposte/iniziative:

- Installare ancora qualche macchina al Nautilus, fra quelle
degli utenti e usarlo come base d'appoggio?

- Preparare una workstation plug'n'play completamente Libera?
(Samba + KDE 3.0 + Openoffice 6.41d e rìzzati).

- Preparare un file-server Linux?

Per la seconda e la terza ipotesi propongo di preparare il
progetto e di trovare chi può fornire il lavoro e l'assistenza
tecnica.

Ovvero, il GOLEM prepara contatti e progetti, mentre il progetto
prevede anche un finanziamento minimo per un professionista
del Software Libero che possa dare l'assistenza adeguata.

Finché si tratta di mettere su un client per l'utente navigatore
della biblioteca è un conto, se si mettono tutti i file di un
ufficio su un server, vorrei chiamare un esperto.

> su questo server gira anche un antivirus per linux.

Questa non la so. Ho letto di McAfee Virus Scan, che gira su una
macchina Linux e controlla i files diretti all'interno della
rete, ma non so altro. Sicuramente non è Libero. Cosa conosci?

Propongo di proseguire con i progetti e le strategie sulla
ListaGOLEM, con l'antivirus e gli aspetti tecnici su Hack
...acrobazie postali!

Hal

PS. Quelli bravi bravi sono "Hackrobatici"? :O))))

hem, scusate.