[Golem] Primo convegno italiano sulla e-privacy a Firenze

Hal hal@linux.it
Mer 24 Apr 2002 15:48:12 CEST

Hal scrive:

Alx propone:
> non e' possibile videoregistrare gli interventi??? chi non
> puo' venire come puo' fare??? ce lo rifai te il sunto del
> convegno dato che te puoi andarci???

E' un impegno grosso, ma avevo già pensato di studiarmi un po'
il GPG (lo GNU-PGP "per capirsi").

Ho il man gpg, due numeri di Linux Journal su GPG, gli appunti
della serata-seminario fatta l'anno passato da Algol e Leandro
al GOLEM. Ho già cominciato a studicchiarli, ma da questo a
tenere un lezione vera ce ne corre!

Posso approfittare della giornata di sabato per riordinare le
idee e poi dire quello che ci ho capito. Se vi accontentate...

(Senza grossi impegni di tempo. Entro maggio-giugno.)

Appena ci siamo un po' sbozzati, magari, chiediamo l'intervento
di chi ne sa davvero qualcosa, per riordinare le idee e
approfondire. Così, una volta ogni tanto, possono anche andare
subito al sodo.

Se qualcun'altro viene al convegno e prende appunti, me lo
faccia sapere!

Hal.