[Golem] Primo convegno italiano sulla e-privacy a Firenze

Hal hal@linux.it
Ven 26 Apr 2002 09:28:12 CEST

Fabio Nigi scrive...
> si sta organizzando con l hacklab una registrazione in mp3 di
> tutta la conferenza se vi può interessare, ma ancora non è
> stato deciso nulla ,chi volesse partecipare alle registrazione
> e dare una mano...
> però anche una bella cassetta non sarebbe mica male..

Ciao Fabio,

Io ci sarò ma ho poca attrezzatura: non ho un registratore
portatile.
Sto scrivendo a membri del FLUG per sentire se qualcuno può
attaccare un pc direttamente all'impianto che ci sarà in sala.

Piuttosto vorrei chiedere in lista (e alle altre Liste) se ci
vogliamo prendere l'impegno di un'eventuale sbobinatura delle
registrazioni, per trasformarle in pagine web.

Io mi sento di fare qualcosa, se ci prendiamo un intervento per
lista in poco tempo avremo tutto il convegno on-line.

Hal