[Golem] Primo convegno italiano sulla e-privacy a Firenze

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Ven 26 Apr 2002 23:03:33 CEST

----- Original Message -----
From: "Hal" <hal@linux.it>
To: <golem@golem.linux.it>
Sent: Friday, April 26, 2002 9:28 AM
Subject: Re: [Golem] Primo convegno italiano sulla e-privacy a Firenze

> Fabio Nigi scrive...
>
> Ciao Fabio,
>
> Io ci sarò ma ho poca attrezzatura: non ho un registratore
> portatile.
> Sto scrivendo a membri del FLUG per sentire se qualcuno può
> attaccare un pc direttamente all'impianto che ci sarà in sala.
>
> Piuttosto vorrei chiedere in lista (e alle altre Liste) se ci
> vogliamo prendere l'impegno di un'eventuale sbobinatura delle
> registrazioni, per trasformarle in pagine web.
>
> Io mi sento di fare qualcosa, se ci prendiamo un intervento per
> lista in poco tempo avremo tutto il convegno on-line.

no problem.
troviamoci domattina tutti al convegno e guardiamo di organizzarci..
un computer che registra il tutto con un hd dedicato non sarebbe la cosa
migliore poi una volta uplodato su un server ftp(leggi ftp flug)l hd e il
computer tornano al legittimo proprietario
perchè a sbobinarle è una gran rottura di coglioni!!

ciao Fabio