[Golem] proposta convenzione

lpetrone@edmaster.it lpetrone@edmaster.it
Lun 29 Apr 2002 09:05:45 CEST

spett.le LUG,

La Edizione Master segue con attenzione l'evolversi sul territorio nazionale delle attività dei vari gruppi di Linux e per quanto può tenta di sorreggerli e supportarli.

Spero segretamente che il nome di Edizione Master non vi sia sconosciuto in quanto editori di due riviste che riteniamo dentro il vivace mondo della programmazione e di Linux. Sto parlando di LINUX MAGAZINE e IO PROGRAMMO che da anni sono disponibili presso le edicole italiane.

A dimostrare il nostro appoggio alle Vs. attività di divulgazione delle tecnologie aperte sono ad offrire al Vs comitato una convenzione di abbonamneto a prezzo scontato per le riviste di cui sopra.

Tale sconto (35%) sarà applicato a tutti gli iscritti del Vs LUG che ne facessero richiesta. In dettaglio l'abbonamento a IO Programmo 11 numeri + cd è a Voi proposto a euro 55,00 anzichè 85,00 mentre Linux Magazine 11 numeri + cd a euro 35,00 anzichè 54,00

in attesa di un Vs cenno di assenso per poi stabilire le modalità di attivazione vi auguro il raggiungimento di sempre migliori risultati

Leonardo Petrone
Resp. promozioni
Edizioni Master srl
lpetrone@edmaster.it