[Golem] Primo convegno italiano sulla e-privacy a Firenze

Hal hal@linux.it
Mar 30 Apr 2002 02:29:47 CEST

> A bischero. Avrei continuato a sniffare la rete sbagliata ancora per
> lungo tempo credo. E' stato sicuramente meglio desistere. Spero che
> almeno il concetto fosse chiaro. :\

E' stato un intervento strepitoso. Se metti su una setta di
cripto-ermetico-esoterico-sniffo-cyberpunk io divento un tuo
seguace. E portiamo anche Marcoc, che è il vero Cyber-Cowboy
della situazione.

Quando sentiremo gli interventi tutti potranno capire(?)
cosa stavi facendo. Seriamente: ho seguito tutto quello che
dicevi, pur essendo l'argomento più macchinoso di cui abbia mai
sentito parlare (donne escluse, solo in ambiente informatico).

Hal  :-)