[Golem] Primo convegno italiano sulla e-privacy a Firenze

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Mar 30 Apr 2002 19:39:18 CEST

----- Original Message -----
From: "Hal" <hal@linux.it>
To: <golem@golem.linux.it>
Sent: Tuesday, April 30, 2002 2:40 AM
Subject: Re: [Golem] Primo convegno italiano sulla e-privacy a Firenze

> Ciao Fabio,
>
> Poi sabato non ci siamo conosciuti, mi dispiace, non
> riesco ancora ad associarti a una faccia.
stavo pensando la stessa cosa anche io...cavolo!!

> C'è qualcuno all'HL che può aiutare Mirko del Lilik
> con le conversioni?
se volete posso, ma queste cose sono belle se si fanno almeno in due..mentre
si sbobina si chiacchera, sennò dopo 10 minuti viene la paronia e l'
abbandono e si butta tutto nel cestino!!
se non mi tocca farlo da solo posso dare una mano se possibile!
Offrendo fino a tre hd per un ammontare totale di circa 18Gb.
perchè sono dell' idee che tra il video gentilmente registrato dal lilik e
le cassette venga un bel pò di gb!!