[Golem] Slack 8.1

jive74@gsmbox.it jive74@gsmbox.it
Sab 3 Ago 2002 00:17:51 CEST

Salve,
       dovendo consegnare ad un cliente PC che funge da un server, ho colto l'occasione per aggiornare la distribuzione di Linux su esso installata, che era una Slackware 8.0, alla Slackware 8.1.
Anch'io ho notato che con l'XF86Config vecchio X non parte, probabilmente per qualche cambiamento dei tag accettabili nella vecchia versione e non nella nuova. Con xf86config comunque, scopiazzando la vecchia configurazione, e' tornato tutto a posto.
Per quanto riguarda il pppd (che a me fungeva solo sotto KDE), non so che dire, visto che un fulmine mi ha fritto il modem :-(. Magari era proprio il modem che faceva il difficile (un 3com Professional Message Modem, non sono il primo che se ne lamenta). Questo e' quanto.

Ciaociao

Gio

Questo messaggio è stato inviato utilizzando http://it.my.gsmbox.com