[Golem] Amminisrazione

MM msa76@libero.it
Gio 29 Ago 2002 11:50:44 CEST

Alle 00:41, mercoledì 28 agosto 2002, Hal ha scritto:

> Chiedo a MM se vuole provare ad amministrare ListaGOLEM per un
> po'. Che ne pensi? Ti interessa vedere la lista dietro le
> quinte? Magari fra qualche mese passiamo il testimone a
> qualcunaltro.

L'idea è interessante e mi incuriosisce un pò. Vi dico subito
però che parto da 0 e quindi all'inizio ho paura che da solo
non sia in grado di gestirlo. Magari, se accetto, in una fase
iniziale vorrei coordinare il lavoro con qualcun altro (Hal per
esempio) che ha un più esperienza. E' pur sempre un compito di
responsabilità, no?!!
Comunque vorrei parlarne di persona, magari martedì prossimo a
Pagnana con Hal.

Ciao a tutti
MM