[Golem] video mac e redhat 7.3

Marco Ermini flug@markoer.org
Ven 30 Ago 2002 14:35:20 CEST

On Wed, 28 Aug 2002 22:18:08 +0200, "Fabio Nigi" <nigifabio@gmx.it> wrote:

[...]
> ho ordinato in 3 negozi diversi l adattare(da specificare:il giorno dopo che
> avevo preso il mac!!almeno 5 mesi fa)nessuno me l ha portato:
> strabilia a montelupo non sapoeva cosa era
> medialine a cerbaia non sapeva manca poco cosa era un mac
> essedi a empoli a detto che non trattava materiale mac
> strabila in piazza a empoli me lo deve ancora far avere, ma dopo aver
> chiamato tre volte hop perso la speranza(oltretutto dicendomi che costa una
> 50 di euro, cifra che secondo me è esegerata per un adattatore,ma sempre
> meglio di lasciare il computer in un angolina nella mia stanza...)

Andare in questi negozietti per utonti non e' molto saggio (a parte Essedi,
che pero' non tratta Mac come ti hanno detto :-)

Ti conviene molto di piu' recarti in negozi decenti, per esempio CHL tratta
roba Mac, e se ha questo apparecchio in catalogo lo puoi vedere online.

Oppure, molto meglio, prova con un negozio rivenditore ufficiale Apple: ce
n'e' uno in via Baracca, anche se il migliore in assoluto e' quello a
Montecatini (di cui non ricordo il nome).

> si ero io ma l ho dato per disperso insieme al mio amico che bramava il
> portatile a cui avevi accenato alla cena, la domanda era diretta a altri,
> comunque grazie per l' interssamento!!!

Il portatile ha un problema: ha il CDROM rotto (mi pare che te l'avessi detto
o no?). Quindi, direi che non e' vendibile, a meno che tu non lo voglia
comprare comunque, ma dovresti dargli troppi pochi soldi e lui a questo punto
preferisce tenerselo finche' non l'avra' "ammortizzato".

ciao

--
Marco Ermini