[Golem] incontro con il Comune di Empoli a Gennaio

Andrea Mezzetti mezzetti@dedalo.com
Lun 9 Dic 2002 16:36:02 CET

Intanto complimenti Hal per la presentazione del manifesto
filosofico-politico del software libero: aderisco in pieno.
Per quanto riguarda l'incontro ad Empoli: avevo giusto in questi giorni
discusso con una persona dell'URP di Castelfiorentino della necessita'
di questi incontri, credo che dovremmo addoperarci per avere anche i
comuni del circondario, almeno i referenti tecnici e qualche politicante.
Io per Castello non dovrei aver problemi (ai contatti non ad assicurare
la partecipazione), ma credo che dovremmo allargare la questione in
generale alle PP.AA.

--
               Andrea Mezzetti