[Golem] Ciao e Resistenza Culturale

Hal hal@linux.it
Mer 11 Dic 2002 13:24:25 CET

> Ciao a tutti
> mi chiamo Dario e sono iscritto da poco alla lista;
> Io faccio ingegneria informatica a pisa e forse posso dare una mano; i
> i problemi sono essenzialmente due:

(ma non sono gravi, procediamo...)

> A parte questo posso comunque provare...

Basta questo per 'quasifarcela'.

> Ditemi, se vi intressa, cosa dovrei fare, con che tipo di persone
> cercare un contatto e cosa proporgli, se mi č possibile dare una mano
> ce la meterņ tutta!

Professori interessati che possano a loro volta contattarne altri.
Cerchiamo contatti, non necessariamente devono essere tecnici.

> Dal punto di vista dell'asociazionismo empolese, invece, ho contatti
> con l'ARCI (lavoro di mia madre) e li, davvro, se puņ interessare e se
> mi date indicazioni precise, nonho problemi ad informarli e s ci
> stanno coinvolgerli.

Fai telefonare al Vicesindaco Marconcini 0571 7571 e fai chiedere
dell'iniziativa del GOLEM sul Software Libero (che non sara' l'11 gennaio
ma poco dopo)

Dai che si puo' fare un lavorone.

--
Ciao.