[Golem] Re: s'imbianca?

Gianni gianni@elenet.it
Ven 13 Dic 2002 21:00:50 CET

Il ven, 2002-12-13 alle 06:28, "alex.u" ha scritto:

> [...]

Sì, il rosa antico c'è sempre. Non basta per tutta l'officina però, per
la stanza centrale penso di sì... c'ho qualche volume di colore
sparso...

Domanda: l'officina allo stato attuale è molto provvisoria. Se ci piove
sarà un problema di chi la prenderà in affitto... inoltre non è detto
che il parroco di pagnana sia più contento se gli lasciamo una stanza
rosa antico verniciata di fresco invece di un bianco verniciato di
vecchio. Siamo sicuri di volerci mettere a spennellare? Tanto più che se
spennelliamo e ci piove non abbiamo fatto praticamente niente (i lavori
sono altri).

> ho un compressore-sega da artisti

Per verniciare i muri?

> se server lo portor.
Boh, pensavo bastassero secchio e pennello :)

> stiaffi
Belli

> ale

ciao