[Golem] Programma del corso Linux al Trovamici di Empoli

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Sab 14 Dic 2002 18:02:37 CET

Alle 13:10, venerdý 13 dicembre 2002, Hal ha scritto:

> minimo 10, massimo 16 iscritti.

ma il famoso corso doppio di cui si parlava martedý??o mi sbaglio?

-----
Se Dio avesse voluto che noi facessimo l'amore di gruppo, ci avrebbe dotati
di PIU' genitali.
		-- Ramona Dell'Abate