[Golem] verniciature

Gianni gianni@elenet.it
Lun 16 Dic 2002 15:08:09 CET

Il lun, 2002-12-16 alle 06:30, Fabio Nigi ha scritto:

> ogni stanza di un colore diverso....figo....
> ;-)))

Sì, anche secondo me; ma si aprono nuove prospettive. Ne parliamo a
voce.

[...]

> quanto provvisoria?

Un po' provvisoria. Dai stenditi sul bordo del fiume buddista e
percepisci gli eventi fluire. Niente si può trattenere ;)

>  Siamo sicuri di volerci mettere a spennellare? Tanto pi=F9 che se
>
> quali?

Tipo "rifare il tetto", "muratura", "sostituire tegole rotte"...

[···]

> e va bene....
> metto un a firma decente e tolgo fortune...
> che cazzo ho 18 anni fammi fare un p=F2 il cazzone...
> ;-)))

...ma noi ti vogliamo bene, e poi tranquillo, il tempo corre come un
pazzo ;)

ciao

Gianni