[Golem] Salve a tutti

John Doe johnny_doe@libero.it
Mar 17 Dic 2002 20:26:28 CET

Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto !
Mi presento: mi chiamo Giacomo, sono di Empoli, ho 20 anni e son un
nuovo linux user :) (Anche se per ora ci capisco poco...), studio ing.
informatica a pisa e come hobby mi piace programmare (c/c++).
Martedi passato ero a pagnana, avrei voluto salutarvi prima, inveceho
potuto postare solo adesso perchè avevo problemi con il provider per la
posta in uscita. Pazienza. Intanto i miei complimenti per la competenza,
io è poco che mi son affacciato e ne so poco, però conto di riprendere
il tempo perduto a cercar di far funzionare windows :)
Mi son avvicinato a linux spinto da un amico, ero dubbioso, credevo
chissà cosa...l'ignoranza è una brutta bestia!

Ciao,
John