[Golem] Censimento associazioni giovanili (Vi presento Viorica)

Hal hal@linux.it
Dom 3 Feb 2002 18:56:21 CET

Viorica mi ha scritto alcuni giorni fa.
Come vedrete nel prossimo messaggio
le ho chiesto di proseguire in lista...

Viorica ci sei? (basta fare 'rispondi' a questo messaggio)

Ho girato il messaggio ma ho tolto il tuo numero di telefono.
Anche se questa č una lista tutta di amici.

Ciao.
Hal