[Golem] collaborazione

lol alpho@linuxonline.it
Mar 5 Feb 2002 21:13:14 CET

Ciao
sono un appassionato di Linux da circa un paio d'anni.
Un anno fa circa ho realizzato un sito dedicato a questo sistema operativo,
con l'intenzione di dare il mio contributo per far conoscere Linux.

Purtroppo, mi sono accorto che il contributo che avrei voluto dare, non Ŕ stato
quello che mi aspettavo, anche perchŔ ho sempre lavorato da solo con il
risultato di trascurare il sito.

Inoltre il mio sito Ŕ simile ad altri 2000 presenti in internet, molto migliori
del mio.

In questi giorni, sto lavorando alla realizzazione del nuovo sito, e mi Ŕ
venuta in mente un'idea che spero sia originale, anche perchŔ non ho visto
per il momento dei siti simili (se ne conoscete l'esistenza ditemelo, per
favore).

L'idea Ŕ quella di formare una specie di giornalino, dedicato ai LUG italiani.
In poche parole, riepilogare in maniera molto sintetica, le iniziative, le
novitÓ, i progetti i corsi organizzati dai diversi lug, presenti in
italia.
Prima di cominciare per˛ volevo sentire il parere della maggior
parte dei lug.

Se l'idea dovesse piacere, l'unica cosa che chiedo ai vari lug Ŕ un
piccolo aiuto, inviarmi delle e-mail informative sulle iniziative, i progetti,
le novitÓ ecc.. ecc.. Insomma avere dei contatti frequenti, con voi, per poter
dare il mio contributo per una giusta causa..... :)

Non ho scritto l'indirizzo del sito di proposito, per non dare l'impressione
che voglia fare dello spam, tramite e-mail.

Aspetto una vostra risposta, sperando in una vostra collaborazione.

Grazie per l'attenzione

Alpho