[Golem] e allora??

Hal hal@linux.it
Lun 18 Feb 2002 14:41:36 CET

> Io sono sempre disponibile (nei limiti dell'orario di lavoro)
agli incontri
> di base... facciamo un grupp* che si diverte.

Mercoledì 20/02 ore 21.15 vorrei essere al Nautilus a Montelupo
ad aggiornare un Linux Mandrake 8.0 --> 8.1 (o a rifare da zero
l'installazione se interessa a qualcuno).
Se mi dite che ci siete lo prendo come un impegno e ci vediamo
la.

Se non ho risposte faccio come mi pare e forse ci vado sabato.

Baci.
Hal