[Golem] A chi servono Macintosh ?

Hal hal@linux.it
Mer 20 Feb 2002 14:24:38 CET

A chi servono Macintosh ?> ho la possibilita' di avere alcuni
Macintosh ai seguenti prezzi.
> A chi possono interessare ? Fatemi sapere entro breve.
> PowerMac 7600/120 con Monitor 14''              15
> G3 266 con 96 MB Memoria HD 3.74 GB             150
> G3 266 con 96 MB Memoria HD 3.74 GB             150
> (Prezzi in Euro)

Ciao Gabriele,

per sola curiosità vorrei provare a fare un'installazione su un
PowerMac, ma non credo che ne acquisterò uno solo per fare la
prova. Se trovi roba che sta per essere dismessa ne parliamo
sicuramente (anche se non sarà buona come questa).

Grazie comunque per l'informazione in lista.
H.