[Golem] stand per LINUX EVENT 2002

Hal hal@linux.it
Mar 26 Feb 2002 16:28:36 CET

Da lista Toscana,
Marco del PLUG ci scrive...

Ciao a tutti,
tutti voi avete sicuramente ricevuto lo spam del LinuxEvent
2002.
Tralasciando il modo molto discutibile di fare pubblicita',
l'evento e' una occasione da non perdere. Infatti
l'organizzazione ha offerto uno stand a ILS e a Debian, e il
Consiglio di ILS mi ha chiesto di Mettermi in contatto con tutti
i Lug della Toscana per sapere chi e' dispososto a impegnarsi
per organizzare lo stand.

Non mi risulta che esista un Lug a Livorno, ma mi pareva
(correggetemi se sbaglio) che ci fossero degli iscritti, nei
vari lug, che vengono da la. Il loro supporto sarebbe molto
gradito, in quanto ci permetterebbe di agire con molta piu'
rapidita.

Bisogna comunque muoversi in fretta, in quanto la manifestazione
si terra' fra poco piu' di 20 giorni (22,23,24 Marzo).

Ciao e a presto

-----
|    Marco Nenciarini    | Debian/GNU Linux Developer - Plug
Member |
| mnencia@prato.linux.it | http://www.prato.linux.it/~mnencia

-----
Key fingerprint = FED9 69C7 9E67 21F5 7D95  5270 6864 730D F095
E5E4