[Golem] A chi servono Macintosh ?

Marina Sturino marina@pluto.linux.it
Mar 26 Feb 2002 22:47:49 CET

Leandro Noferini wrote:

>  >> Ci sarebbe  (oltretutto da rivitalizzare) anche una  lista apposita di
>  >> ils -> ppc@lists.linux.it
>
>  > Non la conoscevo, ma se si rivitalizza, mi iscrivo
>
> Se ti ci si iscrivessi _forse_ si potrebbe anche rivitalizzare!
>
> ;-)

Ciao,
non sono riuscita a raggiungere le liste di ILS, oggi.
Tu hai per caso l'indirizzo esatto a cui mandare la mail per iscriversi?

>  >> In ogni caso, complimenti per l'acquisto: che iBook č?
>
>  > Il combo (mi serviva il masterizzatore, il DVD non mi interessava, ma
>  > il modello con solo CD-RW non c'e' piu') col monitor da 12"
>
> E 'sticazzi!

Adesso ce l'ho, e' proprio bello :-))
In treno e' tutta un'altra vita... in teoria potrei anche guardarmi un film,
e se ritarda, pazienza, molti lavori li posso portare avanti ugualmente!

>  > Lilo e' in grado di caricare Mac OS X?
>
> Non esiste lilo per gli Apple bensí il mitico yaboot!

E quali sistemi e' in grado di caricare?
Si, potrei fare una ricerca, ma faccio prima a chiedertelo, a volte sono pigra ;-))

>  > Visto che lo danno in dotazione, ammetto di essere curiosa di vedere
>  > come funziona, e poi sta uscendo moltissimo software libero per Mac OS
>  > X, me ne sono resa conto mentre mi documentavo per scrivere un
>  > articolo sulla licenza APSL per il Pluto Journal
>
> Beh,  la base  č  finalmente una  base  solida e  quindi  via tutti  a
> scrivere per MacOSX!

E io sto iniziando a scaricare ed installare: Gimp, le applicazioni lato
server della Apache Software Foundation, ecc...
ma secondo te, c'e' la possibilita' che Apple si decida a rilasciare
qualcosa di veramente libero?

Ciao!
Marina

L'unico modo per accelerare windows 9.x/2K/XP e' a 9,8 m/s^2 ;-)
Utente Linux registrato: #218195 (http://counter.li.org)