[Golem] Mail di Lorenzo Nesi

Marina Sturino marina@pluto.linux.it
Ven 25 Gen 2002 01:36:17 CET

Ciao,
sono Marina e mi sono iscritta alla mailing list del Golem su invito di
Hal per seguire le discusisoni legate al progetto software libero n ella
pubblica amministrazione.

Ho letto la mail in oggetto e il progetto mi sembra molto interessante.

Ma come mai da quando sono iscritta arrivano solo i golem digest, con
tutte le mail pervenute e non le singole mail come avviene sulle altre
mailing list a cui sono iscritta? (Pluto e di ASSOLI)
Cosi' diventa scomodo seguire un thread...

Ciao!
Marina
L'unico modo per accelerare windows 9.x/2K e' a 9,8 m/s^2 ;-)
Utente Linux registrato: #218195 (http://counter.li.org)