[Golem] Micr0s0ft anche nelle tue mutande

Gianni Casalini gianni@elenet.it
Sab 6 Lug 2002 22:07:28 CEST

On Saturday 06 July 2002 10:36, Stefano Peruzzi wrote:

> Ciao a tutti,
>
>   ho ricevuto questa segnalazione... sono quelle cose che forse non
>   accadranno mai, ma se succede... beh... siamo fottuti!
>
>   ok, leggete, fino in fondo per favore, o almeno leggete gli
>   ultimi paragrafi.
>   http://www.apogeonline.com/webzine/2002/07/02/01/200207020102

Un estratto:

"Le cose peggiorano ulteriormente quando cercherete di andare sul Web.
Se il sistema prende piede, in nome della sicurezza i siti Web
commerciali rifiuteranno le connessioni dagli utenti che non usano
macchine protette da Palladium. Questo costituirą un grande incentivo
ad acquistare queste nuove macchine, il cui numero crescente spingerą
sempre pił siti ad abbracciare Palladium, creando un effetto valanga
identico a quello ottenuto nei browser da Internet Explorer: gią ora
molti siti non sono visitabili con browser diversi da quello
Microsoft."

Chiedo lumi ai luminari: questo potrebbe essere l'inizio di uno
sviluppo massiccio di tecnologie alternative? Intendo Freenet e Co.

ciao

Gianni

--
"E a un dio-fatti-il-culo non credere mai".

Fabrizio De Andre'