[Golem] Problema tecnico con Java.

Hal hal@linux.it
Dom 2 Giu 2002 14:18:30 CEST

Ciao,

Sto per passare un problema tecnico su una lista che tecnica non è.
Vi chiedo di avere pazienza e, se potete, di rispondermi ugualmente.
Altrimenti, fra qualche giorno mando il messaggio sulla lista
tech del FLUG.

Sto provando a installare OpenOffice.org 1.0 su Linux, per poi fare
una breve lezione. A un certo punto dell'installazione mi chiede
dove si trova il Java Runtime Enviroment sul mio disco.

Non so cos'è, non so se ce l'ho e - se ce lo avessi - non so dove
si è ficcato. Mi aiutate a trovarlo o a installarlo?

Per win ho risolto il problema scaricandolo dal sito SUN (perché
ero sicuro di non averlo, né sul pc né sul disco di installazione.
figuriamoci!), ma su Linux forse è già installato e sicuramente
è sui dischi della distribuzione.

Grazie.
Hal