[Golem] Problema tecnico con Java.

Gianni Casalini gianni@elenet.it
Lun 3 Giu 2002 00:22:54 CEST

On Sunday 02 June 2002 15:24, Simone Piccardi wrote:

> Credo tu ne possa fare tranquillamente a meno.
> In ogni caso cerca su www.blackdown.org.

L'ho appena installato con le indicazioni di Simone in lista tech...
(se sono gradite le crossposto in lista GOLEM/Hack senno' le mando in
privato senno' ve le andate a vedere nell'archivio di tech)
Si installa in pochissimo tempo ed e' veramente bello!

In effetti io credo di avergli detto di farne tranquillamente a meno
di Java Runtime :)
ciao

Gianni

--