[Golem] Open Office

Hal hal@linux.it
Ven 7 Giu 2002 17:20:05 CEST

########

> Ok, provo (ma non adesso).

Ripensandoci di giorno mi sono ricordato che Star Office ha
solo il JRE per Windows. Non lo installa in automatico anche per
Linux. Cercherņ nei dischi della mia Mandrake...

########

> Con la distribuzione che hai prova a lanciare icevm o
> windowmaker con starticewm o startwindowmaker o startxfce,
> oppure start+(tab) e vedi quali comandi ti propone

C'č nessuno che sa/puņ fare una *rapidissima* panoramica sui
Window manager? Molto semplice, una piccola tabella:

Nome wm       | un pregio         | un difetto       |

Se nei prossimi mesi non succede niente (ovvero le stampanti
cominciano magicamente a funzionare), chiediamo un intervento
di Alx a settembre.

Hal