[Golem] Lezione presso il liceo Rodolico

Marco A. Calamari marcoc@dada.it
Mer 12 Giu 2002 17:37:06 CEST

Ciao a tutti,

ho distribuito la dispensa come materiale di supporto al mio
  intervento, che riguardava pero' (ovviamente) la e-privacy
  ed aveva come parte centrale una esercitazione su Pgp.

Distribuendo la dispensa ho chiarito lo scopo, la licenza con
  cui era distribuita, ed invitato a dare contributi; la mia audience
  era pero' di 10 persone, di cui solo due o tre attivamente partecipanti,
  quindi non so se ci si possano aspettare.

La dispensa e' comunque apparentemente stata gradita; secondo
  me potrebbe essere un elemento centrale di interventi con
  pubblico non specializzaato, come installfest, feste di vario
  tipo e colore politico, ed altre situazioni dove piu' che
  altro bisogna andare al sodo per coinvolgere il pubblico.

Ciao.   Marco

Non sono il lista.  mettetemi in CC:

+     il  Progetto Freenet - segui il coniglio bianco        +
*     the Freenet  Project - follow the  white rabbit        *
*   Marco A. Calamari    marcoc@dada.it     www.marcoc.it    *
*     PGP RSA: ED84 3839 6C4D 3FFE 389F 209E 3128 5698       *
+ DSS/DH:  8F3E 5BAE 906F B416 9242 1C10 8661 24A9 BFCE 822B +