[Golem] complimenti e attenzione all'edicola

Fabio Nigi nigifabio@gmx.it
Ven 14 Giu 2002 19:49:51 CEST

>   Io cmq vi volevo dire di dare un'occhiata in edicola (lo so, lo
>   sapete gia') dove e' uscita "Hacker Journal", una rivistina
>   interessante, indirizzata alla sicurezza in campo informatico ma che
>   (ovvio) strizza l'occhio al mondo underground, open source, linuz e
>   chi + ne ha + ne metta.
>   E' ancora sperimentale, ma promette bene (io ho solo il n.2).
io per curiosità ho comprato il primo e il secondo numero e sono pure andato a
visitare il sito(prima che fosse buttato giù...)una delusione tutto in asp
molte animazioni e teschi da pirati e poche notizie!!!
roba lamerozza a bastia, ripetono all' infinito e discorsi fatti dai ragazzini
delle crews italiane, creano miti sbagliato, rivendono gli script come manna
dal cielo e cazzeggiano tra paroloni e termini-simil-tecnici, secondo me è
una boiata da 14enni che accendomi per a prima volta il computer e scoprono
irc(che cmq non va bisfrattato ;-)))
dategli un occhio e fatemi sapere che ne pensate...