[Golem] sulla diatriba della lista cancellata

Hal hal@linux.it
Mer 26 Giu 2002 01:22:52 CEST

>  se ho capito bene, Hal ha cancellato o tolto dal sito le
> copie della ml.

Tolto dal sito e messo su un cd. Per adesso.

> Se e' cosi', non posso che essere d'accordo. Quando mi sono
> iscritto alla ML sapevo che era una cosa 'tra noi
> subscribe-atari' e non con tutto internet.

Si e' nata molto naif e adesso ci sono 70 iscritti.

>   Detto questo, non c'e' niente da nascondere e darei
> volentieri il mio beneplacito per la pubblicazione online, ma
> questo e' un altro discorso.

Non c'č niente da nascondere, e' stata pubblica per pių di un
anno, e probabilmente sosterrei ancora tutte le cose che ho
detto. Ci si chiede se e' necessario dare un termine di vita
alle chiacchiere, indipendentemente dalla facilita' di
conservarle.

Ancora non abbiamo risposto a questo tema.

>   Sono fuori tema? Ho capito male? scusate.
Sei in temissimo... e mi ha fatto piacere risentirti!

Stasera all'0fficina 1nformatica abbiamo tirato su un pentium
III che era stato buttato perche' si piantava arbitrariamente.
Sembra fosse l'alimentatore. Torna a trovarci una sera.

Ciao
Hal