[Golem] SparcStation

O/I officinainformatica@email.it
Ven 28 Giu 2002 21:10:50 CEST

Il tiggiddue ci dice che il popolo di Seattle e' morto e sepolto,
invece il popolo del GOLEM e' vivo e vegeto, ma questo il tiggiddue
non lo sa.
Che ne pensate dell'offerta qua' sotto (da lista Hacklab).

OFFICINA

--__--__--

Message: 1
Date: Thu, 27 Jun 2002 17:17:31 +0200
From: ataru muroboshi <ataru@inventati.org>
To: hacklab-list@firenze.hacklab.it
Subject: [Hacklab-list] Fw: [HaCkmEeTiNg] SparcStation4All

prendiamo qualcosa?

Begin forwarded message:

Date: Thu, 27 Jun 2002 15:04:52 +0200
From: "Vampire" <vampire@ipv7.net>
To: "hackmeeting@kyuzz.org" <hackmeeting@kyuzz.org>
Subject: [HaCkmEeTiNg] SparcStation4All

MORTE

io e Shining abbiamo trovato delle sparcstation a circa 20 euro l'una
piu' spese di spedizione che cercheremo di contenere al minimo

le macchine sono al incirca 10 sparcstation 5 da 70Mhz a 110Mhz
una dozzina di sparcstation 4 70Mhz
2-3 SparcStation IPX
1-2 SparcStation IPC
2 SparcStation 2
1 Sparcstation 1+
3-4 SparcStation elc/slc

piu in "omaggio" (se prendiamo tutto) vari box scsi sia Sun che non
 ..

si pensava ai possibili HackLab interessati quindi
chi e' interessato segnali qui  e _ORA_
(che sta roba va via come il pane, e gia c'e' gente che le sta
cannibalizzando)

ps. (da shining)
ASBESTO hai CAPITO bene ?

(mi raccomando _cagatemi_ e non uscitevene piu' in la che eravate
interessati, tanto io mi sono gia preso una ss5, nonche le uniche
 ss10 ss20)

--
Sadness
... People Suxxx a LOT ...  vampire@ipv7.net

L'essere vivente basilare dell'antropocene e' sicuramente lo
sciacquone.

O/I