[Golem] Re: A chi servono Macintosh ?

Leandro Noferini leandro@firenze.linux.it
Mar 5 Mar 2002 14:01:03 CET

 > io ho fatto la mia parte: il Nautilus di Montelupo Fiorentino potrebbe
 > in linea di massima ospitarci (aspettiamo il si definitivo del
 > Direttore).

Grande!

 > Se ci ospitano vorrebbero pubblicizzare un po' la cosa. Cosa dico?

 > Il GOLEM organizza:
 > Installazione di un Linux distribuzione ...
 > su un computer Macintosh ...
 > realizzata da ... e ... del FLUG - Firenze Linux User Group

Su computer  Apple, o  meglio su computer  basati su processori  PPC e
Motorola 68X00.

La  giornata la  potremmo chiamare  qualcosa come  l'altro  lato della
mela, il pinguino-verme nella mela: il  nome lo lascio al Golem che ha
un tocco magico per i nomi!

 > Per adesso ho chiesto solo un tavolo e un attacco per l'alimentazione
 > elettrica. Serve altro?

Tanta rete, più ce n'è e meglio è!

leandro
Email: leandro@firenze.linux.it
GPG Key fingerprint = CCF5 27C9 5E73 6DEF 53BD  346F AFA4 F6D2 3938 4158