[Hacklab-list] Re: [Golem] Macchine per HackLab

18K s18k@dada.it
Ven 8 Mar 2002 18:40:21 CET

Il 14:34, giovedì 07 marzo 2002, Gianni Casalini ha scritto:

> E da Empoli comunicano che sono pronti a donare! ...c'e' qualcuno
> dotato di un mezzo di trasporto capiente in quel dell'HL o dobbiamo
> basarci su mezzi nostri? Possiamo trasportare quando vogliamo?

Io ho una macchina, e se si buttano giu' i sedili dietro, un po' di spazio
c'e', ma se qualcuno di voi avesse un furgone, sarrebe meglio.
Ovviamente, dipende da quanta roba siete disposti a donare :-)
Per la data bisogna mettersi d'accordo, ma lo si puo' fare tranquillamente in
lista.
Diteci voi quando vi va bene, e ci si organizza.

18K